
Sid, Luce e Hoon frequentano il primo anno delle superiori e hanno ben poco in comune, se non una coincidenza curiosa: la stessa data di nascita.
Ma una nemica improvvisa e spietata, strani poteri che si ridestano e un messaggero da un mondo lontano, poco a poco le portano a scoprire un passato rimosso e dimenticato: loro sono Artemide, Afrodite e Atena, le dee dell’Olimpo, costrette a rinunciare alla propria natura immortale per sfuggire alla furia di Ares che, da tempo immemore, le sta cercando per portare a termine la sua folle idea di impadronirsi dell’Olimpo.
Rinate sulla Terra ignare di tutto, come semplici ragazze mortali, da loro dipenderà la salvezza del mondo da cui provengono.

LUCE
Bella, elegante e molto ricercata dai ragazzi. Usa istintivamente i suoi poteri di seduzione per ottenere ciò che vuole.
HOON
Possiede un’acuta intelligenza e un vasto bagaglio culturale (anche se non riesce a spiegarsi come l’abbia ottenuto) ha una passione viscerale per la musica, gli oggetti buffi e i libri.
SID
Ama l’azione e cerca sempre di risolvere i problemi il più rapidamente ed energicamente possibile. Sogna di vincere le Olimpiadi di scherma.